Matteo Sobrero costretto a rinunciare alla Milano-Sanremo 2025. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio il 27enne è finito a terra in discesa mentre si stava allenando sulle strade di casa, perdendo anche i sensi nella caduta. Subito soccorso dai fratelli Rosa (con cui si stava allenando) e dall’autista di un furgone che transitava in quel momento, il portacolori della Red Bull-Bora-hansgrohe è stato poi trasportato con l’elisoccorso in ospedale, dove gli è stata riscontrata una microfrattura al naso e una allo zigomo che gli impediranno di partecipare alla gara di sabato.
Lo scorso anno, il piemontese fu protagonista nel finale della Classicissima cercando di anticipare a poco più di un chilometro dalla conclusione, venendo poi ripreso e saltato da Tom Pidcock e concludendo al 12° e ultimo posto del drappello che si giocò la vittoria, andata a Jasper Philipsen.
Giro dei Paesi Baschi 2025, Florian Lipowitz: “Se avessi saputo che ero così vicino alla vittoria forse sarei riuscito a trovare qualche energia extra”
4 Aprile 2025, 18:12
Giro delle Fiandre 2025, la Red Bull-Bora-hansgrohe si affida ai giovani per impensierire i big
2 Aprile 2025, 12:45
Red Bull-Bora-hansgrohe, finora una primavera anonima nelle Classiche: “Siamo sotto le aspettative, ci manca il grande nome che faccia risultato”
30 Marzo 2025, 15:50
Volta a Catalunya 2025, Primož Roglič: “Ho preso molta fiducia da questa settimana, un bel passo verso il Giro”